Cronache

L'indiscrezione su Schumacher: "Peggiorate le sue condizioni"

“Serve un miracolo“. Con queste parole TheBitBag racconta l'ultimo quadro clinico di Michael Schumacher. Secondo una fonte anonima ma considerata ‘affidabile’ e riportata da TheBitBag, il quadro clinico di Schumi sarebbe infatti "seriamente peggiorato negli ultimi mesi"

L'indiscrezione su Schumacher: "Peggiorate le sue condizioni"

“Serve un miracolo“. Con queste parole TheBitBag racconta l'ultimo quadro clinico di Michael Schumacher. Secondo una fonte anonima ma considerata ‘affidabile’ e riportata da TheBitBag, il quadro clinico di Schumi sarebbe infatti "seriamente peggiorato negli ultimi mesi". A parlare sarebbe stato uno dei neurochirurghi che ha seguito il pilota di Kerpen. Il medico avrebbe riferito che "le residue speranze di sopravvivenza di Schumacher sarebbero legate ad un miracolo".

A questo punto è davvero difficile capire quale siano le reali condizioni del campione tedesco, complice un silenzio ‘ufficiale’ che lascia chiunque nel dubbio. Non a caso, una delle ultime a fornire qualche indicazione sulle condizioni di Schumi era stata Sabine Kehm, addetta stampa del campione, durante la cerimonia d’apertura del museo dedicato al pilota tedesco nella città di Marburg.

“Spero che con la pazienza e il continuo supporto Michael Schumacher un giorno torni con noi – aveva dichiarato la Kehm - Sappiamo tutti cos’è successo ed è una cosa che non si può cambiare – aveva aggiunto Sabine – Possiamo solamente sperare che con pazienza e continuo supporto, un giorno sarà qui di nuovo con noi”.

Commenti