Londra, la coinquilina di Pietro Sanna confessa

È stata formalmente accusata di omicidio la donna arrestata ieri dalla polizia per l’uccisione di Pietro Sanna

Londra, la coinquilina di Pietro Sanna confessa

È stata formalmente accusata di omicidio la donna arrestata ieri dalla polizia per l’uccisione di Pietro Sanna, il 23enne accoltellato a morte nella sua abitazione di Canning Town a Londra. Gli inquirenti nella notte hanno reso noto il nome della presunta assassina: si chiama Hasna Begun, 25 anni, di origine bengalese ma nata e residente a Londra. Sarebbe stata lei ad aver ucciso in modo "vile e brutale" con diverse coltellate, come riferito dagli investigatori, il giovane italiano. La donna apparira stamane davanti ai magistrati di Thamès Court per la convalida dell’arresto. Nessuna notizia, invece, da parte della polizia londinese sul movente dell’omicidio.

La donna, secondo quanto riferiscono gli inqurenti, avrebbe già confessato l'omicidio. Il ragazzo si era spostato dalla Sardegna a Londra per perfezionare il suo inglese e seguire il fratello che si era già trasferito qualche anno prima. Una scelta per cambiare vita, ma ha trovato la morte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica