Ultim'ora
Francia, nominato il centrista François Bayrou come nuovo premier
Ultim'ora
Francia, nominato il centrista François Bayrou come nuovo premier

Malore fatale: poliziotto di Perugia muore a 50 anni

Roberto Gnagnetti, ispettore capo della polizia giudiziaria, è morto, stroncato da un malore: il dolore del Comune

Malore fatale: poliziotto di Perugia muore a 50 anni

Un malore improvviso, dopo una passeggiata di prima mattina, non gli ha lasciato scampo. Roberto Gnagnetti, ispettore capo della polizia giudiziaria alla Procura della Repubblica di Perugia, è morto nella mattinata del 27 maggio a Perugia in casa sua. A nulla sono valsi i tentativi di soccorrerlo da parte del 118. Il malore, purtroppo, gli è stato fatale, stroncando la vita dell'ispettore a 50 anni. Nella stessa giornata, sempre a Perugia, un 21enne è morto a causa di un drammatico incidente in moto.

Il sindaco di Perugia Andrea Romizi e tutta l'amministrazione comunale si stringono intorno alla famiglia dell'ispettore, stimato e apprezzato non solo negli ambienti di polizia, ma anche nel mondo del calcio (nel corso degli anni Gnagnetti era stato coordinatore del settore giovanile delle società calcistiche Pontevecchio, San Sisto e Castel del Piano). In carriera aveva scoperto e lanciato nel calcio professionistico il centravanti della Fiorentina, Diego Falcinelli

"Gnagnetti è stato esempio di grande professionalità - si legge in una nota di cordoglio ufficiale del Comune di Perugia - grazie al suo forte senso del dovere come dimostrato anche ultimamente quando, pur fuori servizio, era riuscito a bloccare un ladro che aveva appena commesso un furto in un supermercato".


E ancora: "Il suo impegno sociale è da sempre andato oltre l’ambito professionale, con la sua apprezzata presenza nel mondo dello sport dilettantistico giovanile. Ai suoi familiari vanno le più sincere e sentite condoglianze".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica