Malvivente aggredisce anziana. Lei lo caccia a suon di calci

Padova, l'anziana signora accoltellata a un braccio ma vittoriosa. Il malvivente si è dato alla fuga dopo la reazione della donna

Malvivente aggredisce anziana. Lei lo caccia a suon di calci

Ha messo in fuga il delinquente, dandogli calci alle caviglie. Una signora di 78 anni ha messo in pratica tutte le lezioni di difesa personale che aveva preso da ragazza, riuscendo così a sventare una rapina ai propri danni e costringendo il malvivente a darsela a gambe levate.

È successo a Padova. Come riporta il Gazzettino, un delinquente ha tentato di strappare la borsetta dalla spalla della signora armato di coltello. La donna, però, ha reagito con veemenza, sfoderando "poderosi" calci alle caviglie dell'uomo. Disorientato, l'aggressore si è avventato contro la donna e ne è nata una colluttazione.

Il malvivente, forse sorpreso dalla reazione dell'anziana signora, ha tentato di accoltellarla, prima di darsela a gambe levate. La lama ha colpito la signora ad un braccio, ma la borsetta è rimasta sempre saldamente nelle mani del legittimo proprietario. M.F., classe 1939, è stata così portata in ospedale per le cure del caso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica