Cronache

La mamma del Pirata: "16 anni fa Marco vinceva il Tour..."

Tonina annuncia su Fb: "A tutti i tifosi e a quelli che hanno creduto e voluto bene al mio Marco, il caso è aperto per omicidio"

La mamma del Pirata: "16 anni fa Marco  vinceva il Tour..."

"Sedici anni fa, 2 agosto, Marco vinceva il Tour e quest’anno, a 10 anni della sua morte, mentre Cesenatico festeggiava la sua notte gialla non più dedicata a lui vi do una notizia. A tutti i tifosi e a quelli che hanno creduto e voluto bene al mio Marco, il caso è aperto per omicidio". Così su Facebook la mamma del Pirata, Tonina. Il messaggio, in riferimento alla decisione della Procura di Rimini di avviare una nuova inchiesta sulla morte del campione romagnolo, è stato scritto nella notte.

"Sulla morte di Marco ho ancora tanti dubbi che vorrei fossero chiariti, ho letto i faldoni del tribunale e ci sono scritte cose non vere. Marco non era solo nel residence; con lui potevano esserci più persone. Ha chiamato i carabinieri, parlando di persone che gli davano fastidio, e dopo un'ora è stato trovato morto.

Nella sua stanza sono stati trovati alcuni giubbotti che aveva lasciato a Milano, dal momento che, quando era arrivato in quell'albergo, non aveva bagaglio", aveva detto la mamma di Pantani in una recente intervista.

Commenti