Cronache

Mantova, auto pirata travolge sei minorenni in bicicletta

Nella notte tra mercoledì 15 agosto e giovedì 16 agosto un uomo ha investito sei ragazzini usciti dalla discoteca. Due di loro sono gravi

Mantova, auto pirata travolge sei minorenni in bicicletta

Un gruppo di ragzzi in bicicletta, tra i 16 e i 17 anni, è stato travolto da un pirata della strada nella notte fra mercoledì e giovedì a Mantova.

I sei minorenni erno probabilmente usciti dalla discoteca in via della Favorita, qundo sono stati travolti da un'auto che poi è fuggita. I ragazzi sono rimasti tuti feriti e trasportati negli ospedali di Mantova e Brescia. Il pirata è subito scappato, ma gli agenti lo hanno trovato intorno alle 6 a Formigosa, provincia di Mantova.

Dei ragazzi feriti due sono gravi, tra cui una 16enne ha riportato un trauma cranico facciale con fratture a un arto inferiore. Come fanno sapere fonti del 118, la sedicenne ha riportato un "trauma maggiore cranio facciale con fratture a un arto inferiore" ed è stata trasportata all’ospedale di Bergamo. Un suo coetaneo è stato ricoverato con un "trauma cranico commotivo".

Gli altri quattro ragazzi, invece, (una di 16 anni, due di 17 e uno di 17) sono "policontusi" e si trovano nell'ospedale a Mantova.

Commenti