Cronache

Manuel Bortuzzo parla dal letto dell'ospedale: "Torno più forte di prima"

Il messaggio audio del giovane nuotatore ferito, e rimasto paralizzato, per essere stato colpito da un proiettile per errore

Manuel Bortuzzo parla dal letto dell'ospedale: "Torno più forte di prima"

"Come potete sentire dalla voce, sto bene. Non mi aspettavo veramente tutta questa calorosità da parte vostra, mi avete fatto emozionare, tutti. E se potessi vi abbraccerei a uno a uno, a tutti quanti. Io adesso vado avanti per la mia strada: vedrete che torno più forte di prima. A presto, ragazzi. E grazie. Vi abbraccio". Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore 19enne ferito e rimasto paralizzato dopo essere stato colpito da un proiettile per errore, parla per la prima volta dopo la sparatoria di sabato sera all'Axa e lo fa con un messaggio audio dalla stanza in cui è ricoverato, presso l'ospedale San Camillo di Roma.

A registrare il messaggio audio di risposta a tutte le persone che hanno cercato di contattarlo per esprimergli vicinanza e solidarietà e a chi ha cercato di contattarlo negli ultimi giorni è stato Paolo Barelli, presidente della Federazione Italiana Nuoto.

Commenti