Marco Rizzo scatenato: "Con l'Urss marò liberi"

Il segretario di Rifondazione Comunista su Twiter commenta il caso di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone: "In Urss non sarebbe successo"

Marco Rizzo scatenato: "Con l'Urss marò liberi"

Si stava meglio quando c'era lui. No, non Mussolini, ma Baffone. Stalin. È quanto pensa il segretario del Partito Comunista Marco Rizzo che, su Twitter, ha scritto: "#Marò. Al di là delle responsabilità, una cosa appare chiara: l’Italia è un paese che non difende i propri soldati. In Urss non sarebbe successo". L’intervento del segretario del Partito Comunista, come era prevedibile, ha suscitato ironia e ilarità fra gli internauti.

"Grande Marco Rizzo, tutto il potere ai Soviet!", gli risponde un utente. "Non sarebbe successo perché non c’erano navi possedute dai privati", fa notare un altro. "Vacci piano con la vodka", suggerisce qualcuno. E Paola G. conclude: "Addà venì baffone".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica