Cronache

Marocchino in Italia dopo 2 espulsioni, sarà di nuovo allontanato

I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione dei gestori di un motel, preoccupati per le urla che provenivano da una camera. All'interno un marocchino, che stava discutendo con la compagna italiana. In seguito ad un veloce controllo, è risultato già espulso per ben due volta dal nostro Paese

Marocchino in Italia dopo 2 espulsioni, sarà di nuovo allontanato

Sarà espulso per la terza volta un 28enne marocchino sorpreso dai carabinieri mentre stava furiosamente litigando con la compagna nella camera di un motel di Monte Cremasco (Cremona).

L'episodio lo scorso martedì mattina, intorno alle 9:00, quando i gestori della struttura ricettiva "Motel Più", allarmati dalle furiose urla, hanno contattato le forze dell'ordine. In breve sono arrivati i militari, che hanno raggiunto la stanza segnalata da dove continuavano a provenite grida e strepiti. All'interno si trovavano il nordafricano e la compagna, una giovane italiana, intenti a discutere.

Una volta calmata la coppia, i carabinieri hanno deciso di effettuare dei controlli, scoprendo così che lo stato pluri-irregolare dello straniero. Quest'ultimo, infatti, aveva alle spalle ben due provvedimenti di espulsione emessi rispettivamente dal prefetto di Milano e dal prefetto di Siracusa. Nonostante i decreti, il 28enne soggiornava ancora tranquillamente nel nostro Paese e, in seguito ad una veloce perquisizione, è stato trovato in possesso di una dose di eronina e di 7 grammi di cocaina.

Accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 28enne M.N.

è stato denunciato e presto verrà nuovamente espulso dall'Italia.

Commenti