Cronache

Matrimonio gitano nel lusso: gli ospiti ricoprono la sposa di oro e soldi

Un coppia di giovani gitani hanno prolungato i festeggiamenti del loro matrimonio per quattro giorni. Gli sposi non hanno badato a spese e hanno sborsato 35 mila euro solo per la festa

Matrimonio gitano nel lusso: gli ospiti ricoprono la sposa di oro e soldi

Matrimonio da 35 mila euro per una giovane coppia di gitani che nel giorno più importante della loro vita non hanno badato a spese.

La festa è durata quattro giorni, tra canti, balli e sfilate nell'oro. Lei, Evka, 19enne, slovacca ha indossato un abito tempestato d'oro da 175 mila euro. Il fortunato che ha sposato questa ricca principessa è Lukas. Amici e parenti, durante il matrimonio in Slovacchia, hanno ricoperto i neo sposi di mazzette da 500 euro e oro.

I festeggiamenti sfarzosi hanno fatto invidia a molti e sul web foto e immagini sono diventate virali. Durante la festa, camerieri e violinisti, sono stati pagati grazie alle mance. "Il matrimonio dei nostri amici gitani è stato qualcosa di unico - racconta un invitato al Daily Mail -. La sposa è stata ricoperta di oro e soldi. Ci siamo davvero divertiti per quattro giorni e nessuno ha badato alle spese (ingenti). Un momento sicuramente bellissimo è stato quando Evka e Lukas si sono seduti a contare tutti i soldi che si sono guadagnati con il loro matrimonio.

Come in banca".

gitano

Commenti