McDonald's mette all'asta la salsa speciale Big Mac

Operazione commerciale di grande successo: la bottiglia da mezzo litro in edizione speciale sta battendo ogni record sul sito di aste online

McDonald's mette all'asta la salsa speciale Big Mac

Per rilanciare il proprio marchio sul mercato, McDonald's mette all'asta online la salsa speciale Big Mac. E l'operazione sembra funzionare, visto che la salsa viene già battuta a 23mila dollari (circa 16mila euro al cambio attuale) quando mancano ancora nove giorni alla chiusura dell'asta.

Come scrive The Daily Mail, la nota catena di ristorazione fast food ha commercializzato il prodotto in edizione limitata in 920 punti vendita australiani a partire da ieri. Per tutto il mese di febbraio, i clienti potranno acquistare il "magico" ingrediente o vincerlo sui social network. Ogni ristorante ha messo in vendita 600 confezioni da 35ml, in vendita al prezzo di 30 cent l'una. E fin qui tutto regolare.

La sorpresa arriva quando si tratta della bottiglia da mezzo litro, prodotta in edizione limitata e all'asta sul sito di eBay.

Dove sta riscuotendo grandissimo successo, anche perché il ricavato verrà devoluto alla fondazione Ronald McDonald, allo scopo di permettere ai genitori di bimbi ricoverati in ospedale di stare con i propri figli. Miracoli del marketing.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica