Medico responsabile del pronto soccorso condivide post choc: "Il virus viaggiava in business coi manager padani"

Roberta Petrino, nelle ultime ore, ha condiviso un tweet che "incolpava" i dirigenti lombardi di aver portato la malattia. Tiramani, deputato della Lega di Vercelli, non ci sta e attacca: "Questo è sciacallaggio politico, non ho parole..."

A poche ore dai primi casi accertati di Coronavirus in Italia, che hanno già provocato la morte di due persone, uno 78enne in Veneto e una donna in Lombardia, sul profilo Twitter del docente Matteo Flora, ripreso e poi rilanciato da altri account Facebook, è apparso un post destinato a far discutere: "C'è qualcosa di sottilmente ironico nel fatto che, mentre si vomitava bile sulle malattie portate dallo sporco povero, il gretto migrante, il barcone affollato, il #coronavirus viaggiava in business con i manager padani. Se Dio esiste ha un fine senso dell'umorismo".

Il commento è stato ripreso e commentato da decine di persone. Ma una condivisione su tutte avrebbe fatto più rumore delle altre. Perché sul profilo Facebook di Roberta Petrino, un medico piemontese di Vercelli, già direttore del pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea, in queste ore è apparso proprio il tweet sul coronavirus, con un "Già".

La condivisione del medico non è passata inosservata e Paolo Tiramani, deputato vercellese della Lega, ha segnalato subito l'attività della dottoressa e ha scritto: "Che vergogna...Si può fare ironia su un problema così grande? Primario di pronto soccorso si diverte a fare sciacallaggio politico. La stessa che pensa (nel suo mondo) che i leghisti siano fascisti. Non ho parole".

Intanto, in queste ore, dopo la morte di Adriano Trevisan, il pensionato di Vo' Euganeo (Padova), che era già ricoverato da 15 giorni nel reparto malattie infettive, sarebbe stato confermato il decesso di un'altra donna in Lombardia. Si tratterebbe di una paziente in ospedale con la polmonite. La conferma della causa della morte arriverà con gli esami a cui la paziente era stata sottoposta prima di morire. Il ministero della Salute, Roberto Speranza, ha annunciato che presto, anche in Veneto saranno adottate misure restrittive come quelle decise per i dieci comuni lombardi considerati più a rischio, tutti in provincia di Lodi.

Ieri la decisione di chiudere le scuole in varie città, tra cui Piacenza, in misura precauzionale. Le manifestazioni sportive e pubbliche sono state tutte cancellate.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Serginio

Sab, 22/02/2020 - 11:42

Non dovrebbero meravigliarsi visto che il loro leader. Fa sciacallaggio politico 24/24

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Sab, 22/02/2020 - 11:54

Evidentemente, tra i test di ingresso a medicina non c'è quello di "intelligenza e buonsenso". Poi, per diventare primario, basta la tessera del PD.

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Sab, 22/02/2020 - 11:58

Io penso che sia stata la moglie professoressa a contagiare il marito di codogno. Controllare gli alunni cinesi di quella scuola, rientrati dal capodanno. Dopo ne riparliamo.

Ritratto di Flex

Flex

Sab, 22/02/2020 - 11:59

Credo che il virus non faccia alcuna distinzione di ceto o di razza e il medico farebbe meglio ad occuparsi dei pazienti piuttosto che strumentalizzare il problema.

MammaCeccoMiTocca

Sab, 22/02/2020 - 12:00

E allora caro medico di pronto soccorso, vai a curare i malati che ti interessano e lascia i nostri a coloro che li curano senza metterci la politica di mezzo. Puoi andare a Lampedusa e aspettare, sarai soddisfatto.

necken

Sab, 22/02/2020 - 12:11

sarebbe meglio per tutti ragionare e riflettere su fatti reali in modo oggettivo senza seguire nessuna bandiera politica o pregiudizio

Ritratto di michageo

michageo

Sab, 22/02/2020 - 12:21

La stupidità o cretinismo è come i virus non guarda in faccia a nessuno: colpisce e via.......

Ritratto di PATARLACCA

PATARLACCA

Sab, 22/02/2020 - 12:25

Però il corona virus trasmesso ed importato inconsapevolmente nasce in un paese dove vige il comunismo reale e sfrutta e deprime l'africa. Chissà perché eh?

MOSTARDELLIS

Sab, 22/02/2020 - 12:26

La follia umana non ha limiti. Dispiace che anche i medici siano allineati allo sciacallaggio dei comunisti di casa nostra.

vottorio

Sab, 22/02/2020 - 12:30

Lo "sciacallaggio" è uno dei contrassegni che distinguono i comunisti intrisi dall'odio del "politically correct dalle persone normali.

Ritratto di Jimmie01

Jimmie01

Sab, 22/02/2020 - 12:43

Bisogna ricordare a questa dottoressa che il manager italiano e’ stato contagiato in China, terra di povertà e desolazione economiche diffuse. Il manager non è’ stato contagiato in un Paese sviluppato!!!! Poi vediamo cosa avranno da dire la dottoressa e l’autore originario del post quando i barconi del mediterraneo saranno carichi di gente ammalata proveniente dall’Africa ove il virus e’ stato portato dalle migliaia di chinesi che ivi lavorano “ alla sviluppo disinteressato “ del continente nero. Ma perché tutti i problemi del mondo arrivano dai paesi islamici e da quelli comunisti?

g.barnes

Sab, 22/02/2020 - 12:46

La dott.ssa Petrino è affetta da quella malattia di sinistra, la cosiddetta "utopia comunista" difficilmente guaribile. Fortunatamente è in via di estinzione e circoscritta in alcune aree del bolognese, fiorentino e della capitale. Stendiamo un velo pietoso e speriamo nella scienza per un prossimo vaccino.

gabrieleforcella

Sab, 22/02/2020 - 12:47

Il problema che il virus non fa distinzioni e arriverà prima o poi attraverso un migrante sbarcato da un barcone. E' una semplice questione di probabilità. Invece noi, l'anima bella G.P. Flora e il medico del pronto soccorso abbiamo la capacità di fare distinzioni e di capire che occorre aumentare di molto (anche nei confronti dei mignanti) il livello dei controlli su chi entra in Italia, almeno fino a quando il pericolo non sarà passato; il punto è che evidentemente in questo caso non è stata usata. Che pena.

Ritratto di Quintus_Sertorius

Quintus_Sertorius

Sab, 22/02/2020 - 12:52

Non c'è alcuna ironia. I leghisti sono piddini light: sono felicissimi di accogliere gli annuali 250.000-400.000 immigrati purché legali, amano UE e globalizzazione quanto e più dei loro amichetti radical chic.

OttavioM.

Sab, 22/02/2020 - 12:54

In Italia è pieno di scemi del villaggio (globale).

lisanna

Sab, 22/02/2020 - 13:05

magari sfugge a questo signore che il manager (che forse neanche era tale) e' uno di quelli che si sbatte per l'economia italiana e che se non hanno detto bufale ,operava anche con la croce rossa, e si lavassero i denti prima di parlare,pardon scrivere .

Una-mattina-mi-...

Sab, 22/02/2020 - 13:15

A DIRE LA VERITA', L'IRONIA PIU' GRANDE ANCORA, E' CHE UNA COSA NON ESCLUDE PER NIENTE L'ALTRA, OVVERO CHE, ALLE TANTE MALATTIE (TBC, SCABBIA ECC.) PORTATE DALLO (CITO) "sporco povero, il gretto migrante, il barcone affollato" DI ETEROGENEI SOGGETTI, CON IDENTITA' DI FANTASIA e DA MANTENERE AD UFO INDEFINITIVAMENTE, SI AGGIUNGONO LE ALTRE. NON SO QUINDI SE IL DIO IMMAGINARIO, CITATO DALL'INGENUO SUPERFICIALE COMMENTATORE, SIA NON SOLO UN UMORISTA, MA UN CINICO CALCOLATORE...

watpo

Sab, 22/02/2020 - 13:20

ma...cosa avrebbe detto di sbagliato?

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 22/02/2020 - 13:27

Sono quelli che LAVORANO come i MANAGER Padani,che vanno in Cina !!! Quelli che NON fanno niente e prendono il reddito di cittadinanza NO!!!! AUGH.

europe1

Sab, 22/02/2020 - 13:35

In un momento drammatico, perché non sappiamo ancora se i decessi saranno migliaia, centinaia di migliaia o addirittura qualche milione, penso che tutti debbano tenere un profilo basso. Lavorare in silenzio e cercare di prevenire e arginare i danni. Ma il buonsenso è merce rara.

istituto

Sab, 22/02/2020 - 13:36

Il " migrante" potrebbe anche portare il vaiolo, il colera, la peste,e tutte le malattie più pestilenziali de mondo, che per la Sinistra Italiana andrebbe bene lo stesso. PS. Qui siamo al paradosso che una classe politica di sinistra abusiva ed illegale causa danni al Paese per i mancati controlli dei cittadini che provengono dalla Cina, con le conseguenze che sappiamo, e chi è sotto accusa è il CENTRODESTRA CHE NON GOVERNA. Il centrodestra deve scendere in piazza e contestare questi incapaci che stanno distruggendo un intero paese in tutti i modi possibili ed immaginabili.

Sempreverde

Sab, 22/02/2020 - 13:42

Siamo in guai seri. Dovreste piantarla TUTTI e farci stare al sicuro. Finiamola di scherzare.

Korgek

Sab, 22/02/2020 - 13:55

Chiedete a questi due inetti (per non dire di peggio) come mai la Farnesina quotidianamente si preoccupa di avvisare chi va nei paesi africani a farsi una bella dose di vaccini e a prendere tutte le precauzioni del caso per non beccarsi una sfilza di malanni. Allora la Farnesina, stando alle loro idiozie cosmiche, è fassista rassista. Sarà contento l'attuale ministro degli esteri, ovvero GIGGINO.

Malacappa

Sab, 22/02/2020 - 13:58

Mamma mia se sto medico e'bravo come usa il cervello poveri noi

europe1

Sab, 22/02/2020 - 13:59

Quanto afferma é l'ammissione che il virus è piu democratico e colpisce gialli, rossi, bianchi, neri senza distinzione di razza, religione e idee politiche. Si metta il cuore in pace. Il piccolo mostro è piu intelligente di molti che pensano d'esserlo

clickexange

Sab, 22/02/2020 - 14:02

Beh qui in questo caso e' evidente che se abbiamo importato il virus dalla Cina non e' certo arrivato coi barconi, ma questo non vuo, dire nulla, peccato per lo Sciacallo ben noto che non ci puo' sguazzare...

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 22/02/2020 - 14:08

Spaventoso, come, GENTE MESCHINA, che asseconda l`immigrazione incontrollata PORTATRICE DI MALATTIE E DELINQUENZA, che approfitti di questa EMERGENZA, per demonizzare gente seria, che fa di tutto, per portare lavoro e benessere per il paese, l`Italia!!! Questa gente, deve essere rimandata nelle caverne, """NON HA ALCUN DIRITTO DI VIVERE IN UNA SOCIETÀ CIVILE, DEVE STARE CON LE BESTIE E VIVERE COME LORO"""!!!

moichiodi

Sab, 22/02/2020 - 14:09

Ma infatti. I governatori leghisti non volevano i cinesini a scuola. Ma le partite Iva che fanno affari con la Cina, quelli si. Non è questo un terreno per fare politica.

ST6

Sab, 22/02/2020 - 14:22

saròfranco: ma come ti permetti!, lì la sanità è eccellenza: lo dicono loro stessi non io, eh.

ST6

Sab, 22/02/2020 - 14:27

A certa gente non basta delocalizzare in Cina a scapito dei lavoratori italiani: anche i virus devono portarsi dietro, grazie al loro incauto cervello da gallina... Mah.

Ritratto di massacrato

massacrato

Sab, 22/02/2020 - 14:36

Tempo al tempo. E VORREI SBAGLIARMI. Qui da noi i test si fanno e si corre agli ausigli ospedalieri, al primo sentore di bruciato; altrove NO. Sicchè, TEMO che il problema arriverà solo un po' in ritardo. SPERO DI SBAGLIARMI.

sbrigati

Sab, 22/02/2020 - 14:36

Vorrei ricordare alla dottoressa che i "manager padani", sempre siano loro i portatori del vairus ( alla di maio) in questione, non sono stati messi in quarantena dal suo beneamato governo, in secondo luogo sono sempre i "manager padani" che portano lavoro e pagano le tasse con le quali si mantengono i suoi amici migranti e non.

Montesquieu2000

Sab, 22/02/2020 - 14:42

Dopo Magistratura democratica ora è la volta di Medicina democratica?

Montesquieu2000

Sab, 22/02/2020 - 14:44

La sinistra inonda di bile tutta l'Italia.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Sab, 22/02/2020 - 14:49

Flora, Petrino: cognomi meridionali. Che strano...

killkoms

Sab, 22/02/2020 - 14:59

questi sono i sinistri!

Scirocco

Sab, 22/02/2020 - 15:04

Speriamo che il corona virus infetti definitivamente anche l'web così non dovremo più vedere idiozie del genere. In un momento di pericolo come questo bisognerebbe cercare di stare uniti ed aiutarsi uno con l'altro ed invece una responsabile (o irresponsabile...) del pronto soccorso, pagata purtroppo anche da quelli che votano Lega o Fratelli d'Italia, si mette a fare commenti sul post di un mentecatto. Se fosse per me la manderei a far pronto soccorso in Africa per 5 anni così la prossima volta prima di scrivere un commento metterà in moto il cervello.

delenda_carthago

Sab, 22/02/2020 - 15:08

si potrebbe fare presidiare le frontiere a dei manager padani con sottile sense of humour, mentre il resto del paese vota tranquillo

Santorredisantarosa

Sab, 22/02/2020 - 15:10

MA NON ESISTONO MANGER IN EMILIA ROMAGNA SONO TUTTI PEZZENTI?

pilandi

Sab, 22/02/2020 - 15:20

Potete dire quello che volete, ma le cose stanno così. @Jimmie01 guarda che in italia c'é molta più desolazione economica che in cina.

pilandi

Sab, 22/02/2020 - 15:22

@Una-mattina-mi-... ricordami i decessi per TBC o scabbia in italia nell'ultimo annno, grazie.

thepaul

Sab, 22/02/2020 - 15:24

Cosa c'è di sbagliato? In fondo anche il caro Felpini ha affermato che il virus poteva viaggiare dall'Africa in Italia con i migranti. E invece è entrato dagli aeroporti, cioè da chi viaggia per lavoro o per turismo, non dai migranti che viaggiano sui barconi.

Uoll

Sab, 22/02/2020 - 15:32

Arriverà anche dall'Africa, ed in forze. Ne avremo a migliaia in quarantena nelle isole. Ma ci metterà più tempo. È arrivato prima dal manager padano perché questo si sposta più velocemente.

hectorre

Sab, 22/02/2020 - 15:33

mi auguro che non chieda la tessera di partito ai suoi pazienti....e da come ragiona, il dubbio sorge spontaneo!!!.....ci sono virus e tare mentali, i primi fortunatamente si debellano......

routier

Sab, 22/02/2020 - 15:47

"Questo è sciacallaggio politico, non ho parole..." Io le parole le avrei e sarebbero decisamente scurrili pertanto per decenza soprassiedo!

ST6

Sab, 22/02/2020 - 15:52

Scirocco: "bisognerebbe cercare di stare uniti ed aiutarsi uno con l'altro" È indubbiamente questo il messaggio dei leghisti padani bresciani e del loro "Napoletano Coronavirus". Ma proprio sicuro guarda ROTFL...

maurizio@rbbox.de

Sab, 22/02/2020 - 16:02

Ha ragione, ma solo per una questione di tempo. Arriverà pure su barconi affollati.

giovanni951

Sab, 22/02/2020 - 16:10

ovvio.....il 90% dei manager vivono in Padania non certo dalle parti del genio che ha fatto questi stupidi commenti.

AntonioLatela

Sab, 22/02/2020 - 16:15

Non è il momento opportuno per esternare queste proprie opinioni e riflessioni ! Un po’ di rispetto per chi sta in ospedale; per chi è morto e per chi vive reali momenti di panico. Tuttavia effettivamente se il coronavirus fosse arrivato in Italia tramite qualche cittadino cinese o peggio ancora tramite qualche migrante sbarcato, le reazioni di parte della politica e parte dei cittadini sarebbero state molto ma molto diverse. Non mi dilungo......

Maura S.

Sab, 22/02/2020 - 16:22

Questa dottoressa ( se si può chiamare tale) considerando l'evolversi del coronavirus, come può essere sicura che non venga anche dai barconi. Che faccia il suo lavoro e preghi……. non si sa mai che ci propone il futuro.

mifra77

Sab, 22/02/2020 - 16:32

C'è da chiedersi se il medico è stato nominato primario grazie alla sua preparazione piuttosto che dal suo attivismo politico. Ma come è noto, a sinistra sono tutti belli, bravi, ed intelligenti. Io al posto del medico sarei ossessionato dalla preoccupazione che nel momento in cui scoppia una grave epidemia in Italia, abbiamo un governo di inetti ed un ministro della sanità che è più idoneo a gestire le pompe funebri piuttosto che le guarigioni.

mifra77

Sab, 22/02/2020 - 16:46

Faccia poco la spiritosa la dottoressa contagiata già dal sinistravirus, ci sono dei medici che senza viaggiare in classe di lusso, ci hanno rimesso la pelle.

Ritratto di Arminius

Arminius

Sab, 22/02/2020 - 17:01

Io invece, pur non condividendolo, ho colto il senso ironico del "cinguettatore". Non so se Dio esiste oppure no però, qualora esistesse, mi auguro che nella sua "umoristica" gestione del contagio non facesse favoritismi per Matteo G.P. Flora e per Roberta Petrino.

Nicola48ino

Sab, 22/02/2020 - 17:19

Dottoressa una poliziotta che ha scritto che il capitano rachete è un delinquente forse ci rimetterà il posto perché e 'un pubblico ufficiale, la tua parte politica i rossi senza vergogna hanno fatto un baccano. Io se mi ammalo e vengo da lei perché sono di dx mi fa morire. Certo che Ippocrate ne ha fatto di danni. Vai a fare la crocerossina in Antartide.

ginobernard

Sab, 22/02/2020 - 17:30

Il discorso sulla accoglienza è soprattutto economico Si spacciano per risorse persone che costano alla collettività È un business per pochi ed un costo per tutti gli altri I soldi degli italiani devono essere spesi almeno per altri italiani e non stranieri Se no vengono tutti qua a farsi mantenere ovviamente

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Sab, 22/02/2020 - 17:33

Ah si;? Comodo allora dimenticarsi dei casi di Ebola e TBC portate dalle risorse... E poi i manager padani non vanno in Cina per divertimento, ma per produrre e pagare tasse con cui sono pagati amche medici pubblici. Quindi la sua ironia 'inglese' non fa proprio ridere...

pilandi

Sab, 22/02/2020 - 17:38

#Arminius io invece spero che il virus sia più intelligente di te, meglio che risparmi i medici, va!

Ilsabbatico

Sab, 22/02/2020 - 17:44

...licenziatela subito! Dà un servizio pubblico, viene pagata con soldi pubblici e non deve manifestare pubblicamente nessun tipo di ideologia sia di dx che di sx. Se non è d'accordo, che faccia la libera professionista e almeno può scrivere quello che vuole.

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 22/02/2020 - 17:55

Sarebbe da ridere se il Flora finisse in un Lazzaretto per fare la fine che fece il Don Rodrigo del Promessi Sposi. Sarebbe da sganasciarsi dal ridere.

Ritratto di Montagner

Montagner

Sab, 22/02/2020 - 18:02

Anche oggi dei pidioti hanno colpito con i loro discorsi senza senso. A questi bimbiminkia solo un'esortazione: #MaAndateaCa........re

dredd

Sab, 22/02/2020 - 18:09

Io non ci trovo niente di ironico in persone che muoiono. Evidentemente hai sbagliato lavoro

jaguar

Sab, 22/02/2020 - 18:29

E pensare che i sinistri danno dello sciacallo a Salvini, ma come al solito loro sono molto più avanti.

Ritratto di Fox2010

Fox2010

Sab, 22/02/2020 - 18:32

I governatori delle regioni del nord infatti avevano chiesto la quarantena per i rientrati dalla Cina, a non essere d'accordo sono stati i compari del governo di questi minus habens. Comunque ringraziamo che c'è gente che ha studiato una vita e lavora a migliaia di km di distanza per portare a casa il pane e far crescere questo paese. Ora occorre avvisare l'Alba nazionale a proposito del suffragio universale. A sinistra stiamo riscontrando una crescita esponenziale di mentecatti, ancorché laureati..... che si fa?

clickexange

Sab, 22/02/2020 - 18:32

E dai con sti comunisti magari ci fossero...comincerò a chiamarvi fascisti e speriamo che nelle vostre regioni i governatori sappiano curare e prevenire, un saluto fasci...

ST6

Sab, 22/02/2020 - 18:34

giovanni951: "ovvio.....il 90% dei manager vivono in Padania" Ah davvero? C'è proprio una sciura apposita che li partorisce tutti, eh? E poi li manda tutti in Cina senza pensieri, al grido di "stai sereno! che vuoi che sia sto coronavirus, ne'?!". Rotfl...

ST6

Sab, 22/02/2020 - 18:36

Montesquieu2000: "La sinistra inonda di bile tutta l'Italia." La famosa sinistra della Curva Bresciana...

ST6

Sab, 22/02/2020 - 18:38

Maura S.: "Questa dottoressa ( se si può chiamare tale)" Prova a chiamarla troia: è solo libera espressione sancita dalla Costituzione, come s'affrettava a precisare qualcuno. Dai su, "esprimiti" liberamente

Ritratto di Jimmie01

Jimmie01

Sab, 22/02/2020 - 18:47

@ Pilandi. La desolazione italiana che tu affermi essere più diffusa di quella Chinese , e’ dovuta a voi italiani che potete votare e scegliere i vostri politici. In China il popolo non può votare se non per il partito unico . Bella differenza!!!! Cosa ne pensi ?

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Sab, 22/02/2020 - 18:54

Flora,se quel dio che nomini,oltre che ironico fosse anche spazzino, ti avrebbe gia portato con sé.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Sab, 22/02/2020 - 19:01

Flora,se quel dio che nomini,oltre che ironico fosse anche spazzino, ti avrebbe gia portato con sé.

lagoccia

Sab, 22/02/2020 - 19:12

i manager sono Padani perchè in terronia non sanno nemmeno leggere e quando si esprimono necessitano di sottotitoli.

Ritratto di mailaico

mailaico

Sab, 22/02/2020 - 19:46

Adesso caro multilaureato ti dico qualcosa che ancora non sai su Dio. Dio non interviene nella storia umana. Sono gli uomini che fanno il bene o il male. Solo da morti ci presenteremo davanti al giudice e solo allora sapremo dove finiamo. Qui sulla terra, strxnzi come te impersonano dio dicendo tutte le castronerie possibili. Vedrai che sorpresa dopo .... Intanto domani chi andrà in chiesa di voi infedeli ? so anche questo. Nessuno. Voi la sapete lunga. Altra sorpresa!

Ritratto di Fox2010

Fox2010

Sab, 22/02/2020 - 19:56

L'uso del termine "padani" mi suona tanto di maledetto razzismo......e razzista è pure quel fenomeno che si "complimenta"....

Una-mattina-mi-...

Sab, 22/02/2020 - 20:17

pilandi Sab, 22/02/2020 - 15:22 - C'è poco da elencare: ad oggi in Italia i FARNETICANTI "morti da manager" immaginari sono pari a ZERO, mentre, nel frattempo, quelli da tubercolosi (di origine tutta da stabilire) sono circa 350 all'anno. Come pubblicato nel settembre 2018 da "Repubblica" nel nostro paese abbiamo 12 nuovi ammalati al giorno, l'anno di 120 di 'multiresistente'.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 22/02/2020 - 20:58

Hai dimenticato di menzionare due parole che testimoniano quanto riportato nel tuo commento caro lagoccia 19e12!!! Di MAIO DOCET!!!jajajajajajaja Saludos.

Ritratto di Fox2010

Fox2010

Sab, 22/02/2020 - 21:00

Ultima notizia: "il manager piacentino tornato dalla Cina, in realtà non ha mai avuto il virus. Dunque, non è partita da lui la diffusione del Covid19 nel lodigiano". I due si dovrebbero solo vergognare: razzisti di mxrda.....

g.barnes

Sab, 22/02/2020 - 21:11

Questi incapaci al governo andrebbero presi a calci in c..o. Stop a schengen subito. L'OMS l'aveva detto in ogni lingua, i ns più importanti virologi pure, ma niente, il massimo che sono riusciti a deliberare è una quarantena volontaria. Allucinante, al peggio non c'è fine.

ESILIATO

Sab, 22/02/2020 - 21:21

Il mondo e' pieno di BELINE SINISTROIDI.....non ci meravigliamo piu.....

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Sab, 22/02/2020 - 21:24

lagoccia sei un disgustoso individuo

GPTalamo

Sab, 22/02/2020 - 22:06

A me spaventa di piu' camminare nel centro della citta' di notte che il coronavirus.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 22/02/2020 - 22:17

I soliti comunisti, che sono capaci solo a sprigionare odio, oltre a dire un sacco di bugie. Gente più dannosa che inutile.

Ritratto di Clastidium

Clastidium

Sab, 22/02/2020 - 22:34

la verità brucia sempre, soprattutto a chi ha fatto della menzogna strumento di consenso.

ruggerobarretti

Sab, 22/02/2020 - 23:32

Per tutti i cretini, a partire da chi ha pubblicato quell' intervento sugli a- social, per finire con quelli che pullulano su questo forum: è ufficiale, il famoso manager, divenuto gioco forza leghista, non ha contagiato nessuno. Lui non ha mai avuto il virus.

internauta

Dom, 23/02/2020 - 02:44

La Dr.ssa Petrino dovrebbe sapere che, prima di dare dell'untore al presunto infetto 0, ritenuto nel frattempo guarito in quanto negativo al tampone, si deve confermare la presenza degli anticorpi specifici nel suo sangue. Questi anticorpi non sono stati trovati, quindi il manager in questione non è mai stato contagiato né si è mai ammalato a causa del Covin. Troppo frettolosa? Incompetente? Pretestuosa? Decidete voi.

gjallahorn

Dom, 23/02/2020 - 05:07

Il cinismo della dottoressa è sicuramente fuori luogo, tuttavia le malattie contagiose viaggiano in aereo, i contagiati da micidiali virus africani crepano sul luogo perché non hanno possibilità di spostarsi rapidamente. Bisogna temere i ricchi funzionari africani che provengono da zone in cui imperversano le terribili epidemie, dai barconi tuttavia sbarcano vagonate di TBC, scabbia e altre amenità. Ma la ns supponenza di uomini superiori ci fanno ritenere queste piaghe dei mali minori. Poveri idioti che siamo!

ginobernard

Dom, 23/02/2020 - 06:25

Modo malato di pensare che se fosse quello di un cretino pazienza ma da un medico Vuole solo dire che la ideologia è più forte della razionalità I migranti vengono spesso da zone dovevalcune malattie sono endemiche Accoglierli senza opportuno screening sanitario è da idioti Punto

routier

Dom, 23/02/2020 - 07:57

Con medici di siffatta levatura intellettuale (e relativa ironia), è meglio farsi curare dai veterinari.