Messico, rapina il supermarket ma si imbatte nel cliente sbagliato

Un rapinatore entra nel supermarket di una catena in Messico con l'intenzione di compiere una rapina. Purtroppo però incrocia il cliente sbagliato

Messico, rapina il supermarket ma si imbatte nel cliente sbagliato

Una giornata come tante altre a Monterrey, in Messico. Fuori splende il sole e all'interno di un negozio della catena Carnes Care si sta svolgendo una proficua se ben noiosa giornata di lavoro. Tutto scorre sereno fino a quando un ragazzotto entra nel locale. Si guarda attorno, si rivolge al cassiere e poi a un cliente ed estrae un pistola.

Rapina sventata

Le telecamere riprendono tutto, impassibili. Da dietro a uno scaffale colmo di patatine e salse spunta un'altra figura. Un secondo consumatore. Il rapinatore si distrae, si gira e in battibaleno il primo cliente gli si avventa al collo.

I due si scontrato, la presa è forte, il malvivente prova a reagire con pugni al corpo dell'uomo ma questo non molla. La pistola cade a terra.

Nell'inquadratura della telecamere interviene un quarto uomo che branca la pistola, la impugna e successivamente placa il bandito in attesa delle forze dell'ordine. (Qui il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica