Messina, trovata una bara tra i rifiuti

La macabra scoperta vicino a un cassonetto dell'immondizia

Messina, trovata una bara tra i rifiuti

Davvero un'insolita scoperta tra i rifiuti a Messina, in Sicilia. Una bara aperta, e vuota, è stata trovata accanto a un cassonetto dell'immondizia. Era a terra tra i rifiuti. È stata trovata nella periferia del capoluogo siciliano. Vicino alla curva sud dello stadio "Franco Scoglio".
A mancare è il coperchio della bara che sembra, apparentemente vuota e nuova. Si pensa a uno stock di magazzino, come si legge sulla stampa locale. Certo è che si tratta di un ritrovamento davvero macabro.
Non si può neanche risalire a chi ha cercato di disfarsene non essendoci nella zona delle telecamere di videosorveglianza, come si legge su La Gazzetta del Sud.

Non è però la prima volta che accade un episodio simile. Già due anni fa ad Ugento, un Comune in provincia di Lecce, c'è stato qualcosa di simile.

Un uomo, mentre si recava al cimitero per visitare la tomba della madre defunta, scoprì oltre un muretto, in un'area annessa al camposanto, una vera e propria discarica di bare. E, peggio ancora, in quel caso pare che tra quei rifiuti “speciali” ci fossero anche i resti dei defunti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica