Messina, Ylenia aggredisce un infermiere del Policlinico

Ylenia, la ragazza ricoverata a Messina per le ustioni riportate dopo l'aggressione con la benzina, ha aggredito un infermiere del reparto

Messina, Ylenia aggredisce un infermiere del Policlinico

Sono giorni di tensione quelli che sta vivendo Ylenia Grazia Bonavera, la ragazza 22enne ricoverata al Policlinico di Messina per le ustioni provocate dall'ex fidanzato Alessio Mantineo.

Il ragazzo resta in carcere, per i gravi indizi di colpevolezza nei suoi confronti, soprattutto dopo le immagini che lo ritraggono mentre riempie una bottiglia di benzina, utilizzata poi per bruciare l'ex. Intanto Ylenia dall'ospedale difende il ragazzo durante le diverse interviste rilasciate mentre lui si dice innocente.

La 22enne ha avuto un malore dopo la lite

con la madre ma sembra anche che ieri abbia aggredito un infermiere del reparto. Come riporta Fan Page l'uomo è stato costretto ad andare al pronto soccorso per farsi medicare dopo la lite con la paziente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica