Meteo, tornano le piogge sull'Italia

Addio a questo primo scorcio di estate anticipata. Nelle prossime ore arriveranno piogge su diverse regioni: la mappa del maltempo

Meteo, tornano le piogge sull'Italia

Addio a questo primo scorcio di estate anticipata. Nelle prossime ore arriveranno piogge su diverse regioni. Aria fresca infatti arriverà da Nord attraversando le aree orientali e appenniniche provocando diversi temporali soprattutto nel pomeriggio. Come riporta ilmeteo.it le zone più interessate dalle precipitazioni sono quelle appenniniche centro-meridionali, localmente il medio Adriatico, i rilievi di Nordest e la Romagna. Temporali previsti anche tra Abruzzo, Molise, Campania interna e Basilicata. Sole sul resto del Paese. Antonio Sanò de ilmeteo.it afferma che "già domani tornerà ad essere dominante l'anticiclone Hannibal, con bel tempo soleggiato e stabile prevalente su gran parte del paese". Una instabilità di fatto viene rilevata sui rilievi del Sud.

Il meteo comunque dovrebbe tornare sereno nei prossimi giorni con temperature in tutta Italia comprese tra i 22 e i 27 gradi. Insomma le piogge delle prossime ore dovrebbero poi lasciare spazio ad un periodo soleggiato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica