Cronache

"Mi vuoi sposare?". La proposta di matrimonio su un volo della Ryanair

Il fidanzato di una hostess ha manifestato il suo amore davanti a tutti gli altri passeggeri che, commossi, hanno applaudito i futuri sposi

"Mi vuoi sposare?". La proposta di matrimonio su un volo della Ryanair

È proprio vero che l’amore fa toccare il cielo con un dito. Ne sa qualcosa, e non per il suo lavoro, una hostess in sevizio sul volo della Ryanair Bergamo-Palermo che è stata la protagonista di un singolare quanto emozionante episodio che ha commosso tutti i passeggeri.

Subito dopo il decollo dallo scalo di Orio al Serio, avvenuto alle 19.50, un passeggero si è alzato dal suo posto e ha lanciato un messaggio dal microfono di bordo che ha sorpreso tutti, specialmente la giovane assistente di volo. "Volevo solo chiedere a questa hostess con cui sono fidanzato se mi vuole sposare".

Dopo un attimo di comprensibile sbandamento, sono partiti gli applausi degli altri viaggiatori, con la commozione che ha contagiato tutte le persone presenti sul volo.

Il ragazzo, di Palermo, si è inginocchiato in cabina davanti alla sua amata mostrando l'anello. Lei, colpita dal gesto inaspettato, ha detto sì lasciandosi andare a un bacio appassionato.

Dopo i complimenti e gli auguri, tutti sono tornati ai loro posti.

Un volo che molti ricorderanno per sempre, soprattutto i futuri sposi.

Commenti