Cronache

Milano, camion investe due persone: lui grave, lei in coma

Un camion ha travolto due persone a Pioltello (Milano), presumibilmente marito e moglie: entrambi hanno riportato un trauma cranico; lei si troverebbe in coma

Milano, camion investe due persone: lui grave, lei in coma

Una donna di 69 anni e un uomo di 73 questa mattina sono stati investiti lungo la strada Provinciale 121 a Pioltello (Milano). Immediato l'intervento di due ambulanze e un'auto medica, che si sono recate sul posto e hanno assistito i due. Le loro condizioni sono parse fin da subito piuttosto disperate: entrambi hanno riscontrato un trauma cranico.

L'incidente

Lei è stata trasportata d'urgenza al San Raffaele di Milano, dove ha riportato inoltre diverse ferite in molte parti del corpo: stando a quanto risulta, ora sarebbe in coma. Lui invece si trova al momento al Gerardo di Monza. Dalle prime indicazioni si apprende che la coppia, presumibilmente marito e moglie, è stata investita da un camion. Sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Pioltello, che hanno avviato tutte le procedure relative al rilievo e alla ricostruzione dell'accaduto: sono stati interpellati anche diversi testimoni, che avrebbero confermato il coinvolgimento di un mezzo pesante.

Resta da chiarire, si legge su Fanpage, l'intera dinamica del caso: al momento non si sa se la coppia abbia attraversato nei pressi del semaforo e delle strisce pedonali.

Commenti