Milano, capitale italiana ​del tradimento

La classifica è stata stilata sulla base dei dati di Gleeden.com, sito leader degli incontri extraconiugali in Italia

Milano, capitale italiana  ​del tradimento

Milano si aggiudica il titolo di capitale del tradimento, seguita da Roma e Napoli. La classifica è stata stilata sulla base dei dati di Gleeden.com, sito leader degli incontri extraconiugali in Italia. Nel mese di novembre il capoluogo lombardo ha raggiunto quota 250mila iscritti, in genere sposati in cerca di avventure fuori dal matrimonio

Ma chi sono questi milanesi dediti all'infedeltà 2.0? Secondo lo studio condotto da Gleeden.com sulla città, il fedigrafo tipo a Milano è uomo, sui 40 anni e si connette al sito prevalentemente in orario lavorativo o dopo le 22. Ma le donne milanesi non sono da meno, aggiudicandosi il titolo di "donne più infedeli d'Italia" con il 42% di presenze sul sito di incontri extraconiugali, un record rispetto alle altre città italiane. La media di età per il gentil sesso è di 37 anni.

Fondato nel dicembre 2009, Gleeden.

com è il punto di riferimento degli incontri extraconiugali in Italia e in Europa. Oggi conta oltre 2,7 milioni di iscritti nel mondo, ed è pensato da un team 100% al femminile e animato da scrittori, sociologi, psicologi, coach.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica