Milano, getta la moglie dal nono piano

Un albanese uccide la moglie a Cologno Monzese. Ieri a Bra (Cuneo) un uomo di 59 fa fuori la ex a colpi di pistola

Milano, getta la moglie dal nono piano

Ha gettato la moglie dalla finestra, dal nono piano di un palazzo, simulando un suicidio. Ma la sua versione è parsa poco credibile e così i carabinieri lo hanno arrestato. L'uomo, di nazionalità albanese, L.Z., trent’anni, è finito in manette per l’omicidio della moglie: il fatto di sangue è avvenuto domenica sera a Cologno Monzese, alle porte di Milano, in un condominio di via Einaudi 9, dove gli uomini dell'Arma erano intervenuti per quello che, in un primo momento, era sembrato un suicidio. La vittima è H.S., 31 anni, anche lei di origini albanesi. Arrivati nell’appartamento della coppia i carabinieri hanno trovato numerosi segni di un recente litigio: l’uomo ha fornito agli inquirenti un racconto confuso, senza riuscire a spiegare le ragioni dei numerosi graffi che aveva sul corpo. Secondo le testimonianze della madre della vittima e di un’amica, la coppia litigava spesso, e in più di un’occasione la donna era stata vista andare in giro con evidenti segni di percosse. L’uomo è stato arrestato per omicidio e portato nel carcere di Monza.

Cuneo, uccide l'ex moglie e si fa arrestare

È andato dalla ex moglie "per parlarle" e, al suo rifiuto, prima l’ha colpita con un pugno e si è allontanato, ma per prendere la pistola con la quale pochi minuti dopo l’ha uccisa. A compiere l’uxoricidio, nella zona residenziale di Bra (Cuneo), è stato un autotrasportatore, contitolare di una piccola azienda, di 59 anni, Michele Bambino, arrestato ieri sera dai carabinieri. A cadere sotto i suoi colpi Marta Forlani, che l’uomo aveva sposato oltre vent’anni fa e da cui si era separato quattro-cinque anni fa. La coppia aveva due figlie, di 23 e 20 anni. Un delitto con un movente ancora da decifrare, ma che sarebbe riconducibile a dissapori legati a questioni finanziarie dopo la separazione che con il tempo non si erano sopiti.

Intanto si apprende

che alcuni anni fa, durante un incontro con la donna nello studio di un avvocato per la separazione, Bambino aveva dato in escandescenza e aveva tirato fuori una pistola. Arrestato, gli era stato ritirato il porto d’armi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica