Stava litigando violentemente con una sua coetanea quando sono intervenute le forze dell'ordine. All'arrivo della polizia però, la ragazza si è scagliata con forza contro gli agenti.
Protagonista della vicenda una 27enne di Udine che stava discutendo animatamente con un'altra ragazza in zona stazione. Quando è arrivata la volante, la giovane si è messa prima a urlare, minacciare e a sputare contro i poliziotti. Poi si è aggrappata alla divisa di uno degli agenti cercando di sottrargli la pistola.
La giovane, come riporta il Messaggero Veneto, è stata prontamente bloccata e immobilizzata prima che riuscisse a prendere l'arma. Arrestata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, la 27enne sarebbe stata aggressiva anche una volta arrivata Questura.
La sparatoria a Trieste
L'episodio porta subito alla mente quanto successo pochi giorni
fa a Trieste. In Questura, Alejandro Augusto Stephan Meran era riuscito a estrarre la pistola di ordinanza all'agente Pierluigi Rotta e a colpirlo a morte. Poi aveva rivolto l'arma verso il collega Matteo Demenego, ferendo a morte anche lui.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.