Cronache

Miss sfregiata con l'acido, Gessica sarà presente al processo contro l'ex fidanzato

Gessica Notaro, la Miss di Rimini sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato vuole essere presente all'udienza contro il ragazzo che si terrà giovedì prossimo

Miss sfregiata con l'acido, Gessica sarà presente al processo contro l'ex fidanzato

Gessica Notaro, la Miss sfregiata dall'ex fidanzato due mesi fa, il 10 gennaio, è stata dimessa dall'ospedale di Cesena dopo diverse operazioni subite.

La ragazza è stata portata dai genitori in una casa segreta, un rifugio, lontano dagli occhi indiscreti della gente in modo tale da poter ricominciare al meglio e in tranquillità la sua vita.

"Non riuscivo più a restare lì dentro, ho voglia di tornare a fare la mia vita normale, di riprendere a cantare e a muovermi", ha confidato ai suoi la ragazza di Rimini. Per festeggiare la dimissione è stata organizzata una festa insieme a parenti e amici.

Il 9 marzo, però, si terrà nel tribunale di Rimini l’udienza preliminare contro Edson Tavares, l’ex fidanzato accusato di averla sfregiato con l’acido. La stessa Gessica ai suoi legali ha detto di essere intenzionata a presentarsi in aula, giovedì prossimo.

Dipenderà anche dalle sue condizioni di salute ma lei è stata molto chiara a riguardo: "Io voglio esserci".

Commenti