La modella lascia i social: "Prendevo 1300 euro a post, ma su Instagram è tutto falso"

Essena O'Neill denuncia: "Mi pagavano per indossare vestiti e sembrare spontanea, ma nulla è reale"

La modella lascia i social: "Prendevo 1300 euro a post, ma su Instagram è tutto falso"

Le sue foto su Instagram erano seguitissime e ogni giorno raccoglievano migliaia di like e commenti. Eppure Essena O'Neill ha deciso di abbandonare i suoi oltre 600mila follower denunciando che nel suo account era tutto finto e pagato dagli sponsor.

"Non ho pagato il vestito e ho scattato moltissime foto cercando di sembrare sexy per Instagram", ha scritto la 18enne modella australiana - seguita sui social da quando ne aveva 15 - nella didascalia di una foto.

La ragazza ha cancellato la maggior parte delle foto pubblicate in questi anni e modificato la didascalia di molte delle altre in questi anni, rivelando che nulla è come appare: "Non

c'è nulla di reale in questo", scrive, spiegando che ogni posa è studiata per nascondere difetti e attrarre più like possibili. E che per ogni foto pubblicata la pagavano fino a 2mila dollari australiani (circa 1300 euro).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica