A più di un anno dalla morte di Iana Kasian emergono nuovi e macabri dettagli sull'omicidio. "Una cosa mai vista prima", hanno commentato i patologi che hanno analizzato il corpo della modella.
La modella di 30 anni, originaria di Kiev (Ucraina), è stata uccisa nel maggio del 2016 nella sua casa a West Hollywood. Sospettato dell'omicidio è il suo fidanzato Blake Leibel, 35enne figlio di un ricco uomo d'affari canadese. Già nei primi momenti dopo la morte di Iana, il ragazzo aveva destato dei sospetti in quanto si era opposto all'entrata degli agenti nell'appartamento. Ad avvisare la polizia era stata la mamma della giovane, che non riusciva a contattare la figlia da giorni.
A distanza di più di un anno, emergono nuovi dettagli sull'omicidio. Secondo quanto riporta il Daily Mail, Iana è stata torturata per almeno otto ore poi le è stato asportato l'intero cuoio capelluto, il cranio spogliato della pelle fino alle ossa, le è stata strappata la pelle della parte destra del viso, scavato poi fino alla mascella e le è stato tagliato l'orecchio destro. Ma non solo.
Alla donna è stato anche dranto tutto il sangue. "Crudeltà mai vista prima", ha commentato il patologo che si è occupato del corpo della modella. Ora il fidanzato è in attesa di processo e il suo avvocato sta tentando di fargli riconoscere l'incapacità di intendere.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.