Modena, uccide il compagno a coltellate poi chiama la polizia

Questa mattina a Modena un sessantenne è stato ucciso a coltellate dalla compagna straniera che ha poi chiamato la polizia

Modena, uccide il compagno a coltellate poi chiama la polizia

Un uomo di 60 anni è stato ucciso a coltellate dalla compagna e convivente questa mattina nell'appartamento dove vivevano a Modena.

Secondo le prime ricostruzioni, Claudio Palladino, un dirigente d'azienda, è stato raggiunto da almeno una decina di fendenti, ma non è ancora stato chiarito se prima dell'omicidio ci sia stata una colluttazione tra i due.

L'aggressione è avventuta questa mattina tra le 5 e le 6 nell'appartmento al terzo piano della palazzina in via Mare Adriatico dove viveva la coppia, in una zona residenziale della città emiliana.

È stata la stessa donna, una cinquantenne di nazionalità romena, a chiamare la polizia e a consegnarsi agli agenti.

608px;">Secondo alcune testimonianze, che però sono ancora da verificare, si tratterebbe dell’ex badante dei genitori della vittima.

I vicini hanno reso noto di aver udito urla provenire dall’appartamento, ma dicono che si trattava di una coppia "tranquilla".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica