"Il mio uomo è malato di sesso". E con queste parole, e alcune fotografie compromettenti in mano, una moglie ha denunciato alle forze dell'ordine il proprio marito.
Protagonisti della vicenda, in quel di Rimini, una sudamericana di 27 anni e un imprenditore riminese di 52. La donna, per provare le accuse, si è presentata in Questura con alcune foto esemplificative, mostrandole agli agenti.
"Mi maltratta, mi considera di sua proprietà e mi rimprovera per qualsiasi cosa. Mi dice che non so cucinare, che sono un’inetta come madre e moglie, ma soprattutto vuole fare sempre sesso. Quando mi rifiuto, mi insulta, mi rincorre, nudo, per casa, incurante della presenza di nostra figlia. Spesso l’ho sorpreso a fare autoerotismo nella stessa stanza in cui si trovava la nostra bambina.
Temo per la mia incolumità, lui sta diventando sempre più aggressivo", la testimonianza choc della ragazza.Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, che ha raccontato la storia, la 27enne avrebbe anche avviato la pratica di divorzio. L’uomo, ora, è indagato per maltrattamenti in famiglia.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.