Cronache

Morta Olga Pronina, la motociclista sexy che ha conquistato il mondo

Olga Pronina stava viaggiando sulla sua moto quando si è schiantata contro il guardrail, per lei non c'è stato nulla da fare. La 40enne lascia una figlia di sedici anni

Morta Olga Pronina, la motociclista sexy che ha conquistato il mondo

La motociclista e stanwoman russa, Olga Pronina, che con il suo fisico da urlo si era fatta conoscere in tutto il mondo è morta in un incidente stradale.

Come riporta il Mail Online, Olga Pronina stava viaggiando con la sua moto sulla statale quando ha perso il controllo del mezzo. La bellissima motociclista si è schiantata contro il guardrail e per lei non c'è stato niente da fare. Secondo quanto scrive il Mail Online, la Pronina avrebbe preso una curva ad alta velocità. L'impatto sarebbe stato così violento che la moto si è spaccata a metà.

Olga era una stella del web per le imprese spericolate, ma anche per la sua bellezza. Di solito si fotografava in pose sexy sulla moto, stiletto, gambe in bella vista e bikini minimal. La Pronina lascia una figlia di 16 anni che al momento dell'incidente era a casa dei nonni.

Ancora non è chiaro se prima dello schianto Olga si stesse riprendendo in video, il suo telefono, infatti, non è stato ritrovato sul luogo dell'incidente.

Commenti