Morte Avicii, gli inquirenti escludono la pista criminale

Ad annunciare la morte di Avicii era stato ieri il suo agente, che non aveva però precisato le cause. Il dj era in Oman in vacanza

Morte Avicii, gli inquirenti escludono la pista criminale

Emergono nuovi dettagli sulla morte di Avicii. Gli inquirenti escludono la pista criminale in seguito ai risultati delle due autopsie effettuate. È quanto riferisce ad Afp una fonte della polizia dell'Oman. "Confermiamo che non si valuta alcuna pista criminale per la morte" della star della musica elettronica, ha dichiarato la fonte, coperta dall'anonimato. Avicii aveva 28 anni.

"Abbiamo tutte le informazioni e i dettagli relativi alla morte e a questo incidente", ha riferito ad Afp la fonte, aggiungendo tuttavia che la polizia dell'Oman non rilascerà alcuna dichiarazione pubblica sul caso.

Ad annunciare la morte di Avicii era

stato ieri il suo agente, che non aveva però precisato le cause. Secondo alcune notizie, il dj era in Oman in vacanza. Aviciiera uno dei dj di maggior successo al mondo, ma a fine 2016 si era ritirato dalle scene. Negli ultimi anni aveva parlato più volte pubblicamente dei suoi problemi di salute, compresa una pancreatite, dovuta in parte all'uso eccessivo di alcol.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica