È morto Emiliano Liuzzi, firma del "Fatto Quotidiano"

E' morto a Roma questa notte Emiliano Liuzzi, 46 anni, giornalista de 'il Fatto quotidiano'. Ad ucciderlo un infarto, inutili i soccorsi subito accorsi

È morto Emiliano Liuzzi, firma del "Fatto Quotidiano"

E' morto a Roma questa notte Emiliano Liuzzi, 46 anni, giornalista de 'il Fatto quotidiano'. Ad ucciderlo un infarto, inutili i soccorsi subito accorsi. Si occupava del numero del lunedì del quotidiano, dopo aver seguito la redazione dell'Emilia Romagna. Nel 2006 diresse il Corriere di Livorno, lavorò per 'il Tirreno' e la 'Nuova Sardegna'. Aveva due figli, ed in gioventù aveva conseguito un master in giornalismo alla Columbus University.

Giornalista professionista dal 1995, ha lavorato per il Corriere delle Alpi e l’Alto Adige e nel 1997 era arrivato al Tirreno. Aveva fondato e diretto per due anni il Corriere di Livorno.

Aveva iniziato a collaborare con Il Fatto nel 2009 e partire dal 2011 era diventato responsabile della sezione Emilia Romagna deilfattoquotidiano.it per poi rimanere stabilmente nella redazione del giornale. Lascia due figli.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica