È morto questa mattina l'avvocato Titta Madia, difensore tra gli altri anche di Giancarlo Tulliani, Salvatore Parolisi, Nicolò Pollari e Renato Curcio.
Madia aveva 70 anni ed è stato stroncato da un'infarto che lo ha colpito nella notte mentre si trovava nella sua casa a Roma. Zio di Marianna Madia, ministro per la Pubblica amministrazione, era stimato da colleghi e magistrati per i modi garbati, per la profonda conoscenza del diritto e per la sua ironia.
Si è occupato trasversalmente di tantissimi processi, molti dei quali di rilevanza mediatica, accantonando ogni ideologia politica.
Ha rappresentato la Margherita nel processo con l'ex tesoriere Luigi Lusi, ha tutelato gli interessi dell'ex capo storico delle Brigate Rosse Renato Curcio quando il tribunale di sorveglianza gli concesse la semilibertà, ha difeso l'ex capo del Sismi, generale Niccolò Pollari, nella vicenda Abu Omar e poi ha seguito i procedimenti a carico della famiglia Mastella, dell'ex manager delle Infrastrutture Ercole Incalza, del presidente Vegas della Consob.Ed era proprio lui - insieme al figlio Nicola - a seguire Giancarlo Tulliani, cognato dell'ex presidente della Camera Gianfranco Fini arrestato a Dubai lo scorso 4 novembre.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.