Cronache

Multata perché fotografa i vigili mentre sono al bar

Un'avvocatessa di Cagliari ha ricevuto una sanzione di 25 euro per intralcio alla circolazione: "Mi sembrava ridicolo vedere cinque vigili fermi al bar"

Multata perché fotografa i vigili mentre sono al bar

"Ero ferma a piedi sul bordo della rotatoria e stavo facendo una foto panoramica riprendendo i vigili di spalle. Non stavo affatto ostacolando il traffico". Si difende così Enrica Anedda, avvocatessa di Cagliari, multata per intralcio alla circolazione in pieno centro. Ma cosa stava facendo? Come racconta Tgcom24, era intenta a immortalare cinque agenti che erano fermi al bar. Peccato che i diretti interessati si siano accorti del "paparazzo". Morale della favola? Multa di 25 euro. "Non ho nulla contro i vigili urbani di Cagliari, ero solo arrabbiata per i continui raid vandalici che avvengono in città. Mi sembrava ridicolo vedere cinque vigili fermi al bar, mentre la notte di Capodanno erano stati condotti diversi episodi di vandalismo.

Per questo motivo volevo immortalare la scena e mostrarla a mio padre", racconta l'avvocatessa, figlia dell'ex parlamentare di An Gianfranco Anedda.

Commenti