Il fidanzato le chiede di poter filmare un loro rapporto sessuale, ma le sue intenzioni sono altre: con gli amici organizza uno stupro di gruppo che tiene sotto il loro controllo la vittima per diverse ore.
Non si sarebbe mai potuta immaginare che il suo ragazzo le stava preparando una simile crudeltà. Un 15enne è stata attirata in trappola dal fidanzato che le aveva chiesto di filmare un loro rapporto sessuale. Pensando fosse "qualcosa di romantico" la vittima ha acconsentito, ma quando si è incontrata con il suo morosino ha dovuto fare ben altro.
Come riporta l'Huffingtonpost, la ragazzina di Pimonte, un paese in provincia di Napoli, dopo aver fatto sesso con il suo moroso, è stata costretta dallo stesso a subire uno stupro dai suoi amici. Il branco, composto da 12 ragazzi, ha minacciato la 15enne: se la vittima avesse parlato una volta finita l'aggressione, loro avrebbero pubblicato in rete il filmato del rapporto sessuale avuto con il fidanzato.
L'episodio di questa violenza risale a qualche settimana fa.
Dopo aver preso coraggio, la 15enne ha denunciato lo stupro e i carabinieri hanno fermato i dodici componenti del branco. Tutti minorenni. Undici aggressori sono stati trasferiti in comunità di recupero, mentre uno, minore di 14 anni, avrà un trattamento separato.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.