Cronache

Nessuna crisi di coppia: Salvini e la Isoardi vanno a vivere insieme

La separazione per alcuni giorni e le preghiere sui social avevano fatto pensare a una rottura. Ma la Isoardi si trova in Piemonte per curare la zia

Nessuna crisi di coppia: Salvini e la Isoardi vanno a vivere insieme

Altro che crisi coniugale. Tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi va tutto a gonfie vele. Anzi. Secondo un'anticipazione del settimanale Chi, che sarà in edicola domani, i due avrebbero già preparato il nido d'amore a Roma dove andranno a vivere insieme.

In esclusiva su Chi sono state pubblicate le fotografie di Salvini al mare in Liguria con i suoi due figli, Federico e Mirta, mentre la Isoardi si trovava dalla sua famiglia in Piemonte a curare una cara zia alla quale sta rivolgendo le proprie preghiere. Quelle che erano state pubblicate su Instagram nei giorni scorsi non erano per Salvini e per la loro presunta crisi, come avevano scritto in parecchi. "Alla mamma di tutte le mamme, Vergine Maria - aveva scritto la Isoardi nel post - tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani".

Quindi, come documentato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, tra Salvini e la Isoardi è in corso una separazione solamente temporanea. Non c'è nessuna crisi, insomma. Anzi, il vicepremier e la conduttrice hanno già pronto il loro nido d'amore dove andranno a vivere insieme.

Ovviamente, nella Capitale.

Commenti