Cronache

Nigeriano spintona poliziotti, era pieno di droga

Un nigeriano è stato sorpreso a Torino da alcuni agenti che erano di ronda e non appena si è visto braccato ha iniziato una colluttazione nel tentativo di fuggire

Nigeriano spintona poliziotti, era pieno di droga

Un pusher nigeriano è stato sopreso dagli agenti della mobile a Torino con alcuni grammi di droga addosso e non appena si è sentito braccato ha tentato la fuga spintonandoli.

Il 30enne nigeriano si trovava in Piazza Ghirlandaio a Torino quando è stato notato dagli uomini della mobile, poi i poliziotti hanno iniziato a seguirlo per poter riuscire a capire dove si dirigesse e cosa stesse facendo. Lui, accortosi di essere seguito ha svoltato entrando dentro un minimarket. All'uscita il pusher si è trovato gli agenti davanti, si apprende da Torino Today, che lo hanno visto buttare un ovetto tolto dagli slip. All'arresto ha fatto resistenza spintonando e cercando di colpire i poliziotti di turno.

Ammanettato immediatamente è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Oltretutto, all'interno delle tasche del giubbotto sono state rinvenute anche 50 euro false.

Nella colluttazione ha anche rotto lo schermo di un agente, dunque è stato denunciato anche per danneggiamento.

Commenti