Cronache

Non riesce a sfrattarli: proprietario di casa li investe con auto

La coppia è stata travolta mentre era in biciletta. Gli aggressori sono stati arrestati per rapina aggravata, lesioni personali e omissione di soccorso

Non riesce a sfrattarli: proprietario di casa li investe con auto

Sono stati investiti dal proprietario dell'appartamento di cui sono affittuari e con il quale hanno dei problemi legati alla locazione della casa. È successo a Roma dove una coppia è stata travolta mentre era in biciletta dal padrone dell'abitazione in cui vivono da diverso tempo.

L'aggressione

Il conducente, in compagnia di altre persone, si è avvicinato alle bici della coppia con il suo veicolo accelerando e frenando in continuazione fino a quando non li ha tamponati facendoli cadere a terra. Gli aggressori sono poi scesi dall'auto e hanno iniziato a colpire le due vittime con un bastone e un cacciavite. Infine, prima di fuggire hanno sottratto alla coppia i telefoni cellulari e il portafoglio.

Le indagini

Le forze dell'ordine, giunte subito sul posto, hanno ascoltato i testimoni e ricostruito l'aggressione. Accertata l'esatta dinamica dell'accaduto, gli agenti si sono messi sulle tracce dei malviventi che nel frattempo si erano recati in Commissariato per presentare l'ennesima denuncia contro i due affittuari.

Localizzata l'autovettura con a bordo la coppia, gli agenti hanno arrestato gli aggressori, entrambi stranieri, per rapina aggravata, lesioni personali e omissione di soccorso.

Commenti