Noventa, morto il sub incastrato sott'acqua

Dramma nel dramma durante le ricerche del corpo della donna

Noventa, morto il sub  incastrato sott'acqua

Un dramma nel dramma: un sommozzatore della polizia impegnato nelle ricerche del corpo di Isabella Noventa è morto nelle acque del canale dove potrebbe essere stata gettata la donna.

L'uomo,il 52enne Rosario Sanarico originario di La Spezia, era rimasto incastrato sott'acqua ed è stato recuperato dopo qualche ora vicino ad un chiusa di un canaledel fiume Brenta, dove Freddy Sorgato ha detto di aver gettato il corpo della donna. L’agente è stato soccorso, rianimato e successivamente trasportato all’ospedale, dove è stata dichiarata la morte cerebrale.

Chiamato "Sasà" dai colleghi, il sub ispettore capo della polizia "era conosciutissimo e molto amato per la sua grande generosità e disponibilità con tutti".

Così lo ricorda su facebook Giordano Biserni, presidente dell’Associazione sostenitori Polstrada (Asaps), che lo aveva conosciuto personalmente: "Sasà lascia la moglie e due figli: una ragazza di 26 anni e un bimbo di 7 anni".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica