Cronache

Nuove minacce di morte alla iena Filippo Roma: "Magari te tirano una pistolettata in faccia"

Violente minacce di morte per la iena Filippo Roma dopo l'inchiesta sulla Lazio; i tifosi non hanno gradito il lavoro dell'inviato e si sono scatenati contro di lui

Nuove minacce di morte alla iena Filippo Roma: "Magari te tirano una pistolettata in faccia"

Il web è sempre più spesso al centro delle cronache a causa dei comportamenti di chi lo vive. Insulti, minacce ed epiteti irripetibili sono all'ordine del giorno, soprattutto per i personaggi famosi più esposti. Solo pochi giorni fa a farne le spese è stato l'inviato di Striscia la notizia Luca Abete, nel mirino di alcuni hater. Qualche settimana fa, invece, è stata la iena Greg a finire sotto attacco. In queste ore anche un'altra iena è nel mirino di alcuni profili particolarmente violenti dopo l'annuncio di un servizio inerente il mondo del calcio. Filippo Roma è uno degli inviati più noti del programma di Italia Uno e da sempre si adopera per smascherare magagne e intrighi all'italiana.

In questi giorni ha seguito una particolare transazione di mercato che ha portato il calciatore Zarate alla corte di Claudio Lotito, nella formazione della Lazio. Il servizio è stato sospeso, non andrà al momento in onda perché l'annuncio dello stesso ha creato un maremoto nel mondo del calcio, tanto da convincere il programma di Italia Uno a fermare tutto per concedere il diritto di replica a Claudio Lotito. I tifosi del calcio, che da due mesi sono orfani delle partite e del loro passatempo preferito, hanno comunque colto l'occasione per sferrare un violento attacco contro Filippo Roma, che ha firmato il lavoro. Filippo Roma non è certo un ragazzino alle prime armi e di esperienza ne ha accumulata tanta in questi anni, eppure quel che è successo in queste ore sembra averlo colpito, tanto da spingerlo a condividere un post in merito.

Sul suo profilo Instagram, Filippo Roma ha pubblicato lo screenshot di un commento presente sotto una delle sue foto, che nulla aveva a che fare con il caso Zarate. "Una merda come te, co sta faccia da cazzo, giusto della Roma poteva esse. Fai i servizi del cazzo sulla Lazio eh pezzo di merda, magari te tirano una pistolettata in faccia", scrive l'utente sotto la foto della iena. Un commento violento con una minaccia precisa, davanti alla quale è difficile rimanere impassibili. "Neanche è andato in onda il mio servizio sul caso Zarate che già qualche amico mi sta scrivendo...", ha commentato Filippo Roma a corredo della foto. Tantissimi i messaggi di solidarietà ma anche quelli che hanno in qualche modo sostenuto le parole della persona che ha augurato la morte alla iena, di fede romanista. Per tanti, quest'inchiesta di Filippo Roma è solo una vendetta nei confronti dell'avversaria storica della sua squadra. Tra Roma e Lazio la rivalità sui campi da calcio e tra le tifoserie è sempre molto accesa. "Quello che sei lo sanno tutti. Pensa se riprende il campionato e lo vincemo... C'è sempre er ponte d'Ariccia.

Frustrato", scrive un altro utente a commento.

Commenti