Oliviero Toscani: "Spostare il Vinitaly da Verona a Milano"

Oliviero Toscani ancora una volta attacca il Veneto. Questa volta si scaglia contro Verona e contro il Vinitaly. Dopo aver definito i veneti "etilici", adesso è il turno di Verona e della sua "disorganizzazione per il Vinitaly".

Oliviero Toscani: "Spostare il Vinitaly da Verona a Milano"

Oliviero Toscani ancora una volta attacca il Veneto. Questa volta si scaglia contro Verona e contro il Vinitaly. Dopo aver definito i veneti "etilici", adesso è il turno di Verona e della sua "disorganizzazione per il Vinitaly". Quest’anno il fotografo e produttore vinicolo, come riporta ilCorriere del Veneto, se la prende con VeronaFiere: "La gente non riesce ad arrivare in Fiera, non ci sono parcheggi a sufficienza.

E gli espositori come me non riescono a fare il loro lavoro. È da giorni che ho chiesto la fornitura di un tavolino, me lo devono ancora portare. Qui a Verona vanno bene solo per fare la FieraCavalli.

Il Vinitaly ce lo portiamo a Milano". Lo scorso anno il fotografo intervistato alla Zanzara su Radio 24 aveva detto che i veneti erano "atavicamente ubriachi, anzi, etilici". Pentito di quella frase? "Ma nemmeno per idea, in tanti mi hanno ringraziato".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica