Cronache

Oliviero Toscani: "Spostare il Vinitaly da Verona a Milano"

Oliviero Toscani ancora una volta attacca il Veneto. Questa volta si scaglia contro Verona e contro il Vinitaly. Dopo aver definito i veneti "etilici", adesso è il turno di Verona e della sua "disorganizzazione per il Vinitaly".

Oliviero Toscani: "Spostare il Vinitaly da Verona a Milano"

Oliviero Toscani ancora una volta attacca il Veneto. Questa volta si scaglia contro Verona e contro il Vinitaly. Dopo aver definito i veneti "etilici", adesso è il turno di Verona e della sua "disorganizzazione per il Vinitaly". Quest’anno il fotografo e produttore vinicolo, come riporta ilCorriere del Veneto, se la prende con VeronaFiere: "La gente non riesce ad arrivare in Fiera, non ci sono parcheggi a sufficienza.

E gli espositori come me non riescono a fare il loro lavoro. È da giorni che ho chiesto la fornitura di un tavolino, me lo devono ancora portare. Qui a Verona vanno bene solo per fare la FieraCavalli. Il Vinitaly ce lo portiamo a Milano". Lo scorso anno il fotografo intervistato alla Zanzara su Radio 24 aveva detto che i veneti erano "atavicamente ubriachi, anzi, etilici".

Pentito di quella frase? "Ma nemmeno per idea, in tanti mi hanno ringraziato".

Commenti