Oltre due quintali di droga, nascosti all'interno di un'autofficina a Reggio Emilia. Gli agenti della squadra mobile hanno sequestrato, questa mattina, 221 chili di hashish, 4 di cocaina e 1 chilo di marijuana. Un quantitativo di stupefacenti enorme, che ha portato all'arresto di tre individui, legati all'officina dove è stata trovata la droga.
A finire in manette sono state tre persone: il titolare dell'autofficina, un magrebino in regola con il permesso di soggiorno, e due dipendeti dell'autofficina, entrambi italiani. La droga era nascosta in ogni angolo dello stabile: nei controsoffitti, nelle autovetture momentaneamente presenti in officina, per essere riparate, e nei cassetti di mobili e scrivanie.
Ma gli agenti della polizia di Reggio Emilia non hanno trovato solamente gli oltre due quintali di droga, occultati nell'autofficina: le forze dell'ordine, infatti, hanno sequestrato
anche una rilevante somma di denaro, divisa in banconote di vario taglio, conservate in sottovuoto, e alcuni lingotti d'oro. I tre arrestati sono stati accusati di detenzione di droga ai fini di spaccio.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.