#iostoconvale

Ora Lorenzo difende di Marc, ma accusava Sic per la guida aggressiva

Spunta un video che ritrae Lorenzo attaccare Simoncelli per un episodio identico a quello tra Marc e Vale. Ma ora gli sta bene che si guidi aggressivi

Ora Lorenzo difende di Marc, ma accusava Sic per la guida aggressiva

Quando fa comodo, tutti sono d'accordo alla guida aggressiva. Lo è stato anche Lorenzo, il pilota della Yamaha che corre verso il titolo iridato, quando ha visto le immagini di Marquez e Rossi mentre facevano a sportellate. Era d'accordo quando ha visto le mosse "antisportive" di Marquez (guarda qui il video che lo dimostra) perché, ovviamente, andavano a suo vantaggio. Lui guadagnava tempo e punti sul rivale Rossi.

Ma qualche anno fa Lorenzo non la pensava così. Anzi. Durante il Gran Premio del Portogallo di alcuni anni fa, Lorenzo ingaggiò una sfida con Simoncelli. I due si toccarono e lorenzo accusò Simoncelli di avere una guida troppo aggressiva. Lorenzo era talmente irritato che alla conferenza stampa non le mandò a dire a Sic: "Per questa volta nessun probloema - disse Lorenzo - ma se accadrà di nuovo, allora sì ci saranno problemi tra me e te". (guarda qui il video)

Una sorta di minaccia. Lorenzo era davvero irritato per quella guida aggressiva quando lo aveva svantaggiato.

Ora che le frenate e le curve larghe di Marquez lo avvicinano al titolo del mondiale non dice nulla.

Commenti