Un video incredibile, mostrato nell'aula del tribunale che deve decidere se condannare o meno i due avventori di una pizzeria che mentre aspettavano la loro margherita si sono messi a fare sesso di fronte ai commessi del ristorante.
Succede in Inghilterra e i fatti risalgono allo scorso febbraio. La coppia entra nel locale e ordina una pizza. Serve del tempo per sfornarle e così i due imputati, ubriachi, cominciano ad attendere. Dopo pochi minuti, evidentemente, si annoiano e cominciano a fare di tutto. L'uomo prende un cono giallo da terra e mima un rapporto sessuale con la fidanzata. Poi dalla finzione passano alla realtà: lei gli sbottona i pantaloni e sotto gli occhi dei dipendenti del fast-food avviano un rapporto orale, per poi arrivare alla penetrazione appoggiandosi sul bancone della pizzeria.
Ad un certo punto esce un commesso (o un cliente) e loro, non curanti, continuano nella loro performance
sessuale. L'uomo ora è in carcere, visto che già in precedenza aveva avuto problemi con la legge. Al processo la donna si è dichiarata colpevole. E di fronte a queste immagini (guarda il video) non avrebbe potuto fare altrimenti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.