Cronache

Ostia, per ballottaggio convocato comitato di sicurezza

Per il caso Ostia adesso si attiva il Comitato di Sicurezza. Infatti il Prefetto di Roma ha convocato un vertice per martedì prossimo in vista del voto

Ostia, per ballottaggio convocato comitato di sicurezza

Per il caso Ostia adesso si attiva il Comitato di Sicurezza. Infatti il Prefetto di Roma ha convocato un vertice per martedì prossimo con il sindaco Raggi e vertici delle forze dell'ordine per adottare nuove misure con il rappresentate della Procura distrettuale antimafia in vista del ballottaggio.Di fatto il Prefetto ha deciso un intervento alla luce di quanto accaduto nei giorni scorsi con la testata da parte di Roberto Spada a danno del gionarlista di Nemo (Rai Due), Daniele Piervincenzi. Intanto oggi si è svolta una manifestazione dei cronisti promossa da Dino Gianrusso de le Iene, a cui ha aderito anche l'Associazione Stampa romana, l'Unione cronisti italiani e Rete "No Bavaglio". Domani si terra un’altra manifestazione organizzata dal sindacato dei giornalisti, la Fnsi, alla quale ha annunciato la sua presenza la sindaca Raggi che, su Twitter, ha scritto: "La lotta alla criminalità unisce tutti. Domani a Ostia con i cittadini e con Laboratorio Civico X; giovedì 16 novembre con FNSI e Libera. Tutti uniti per dire #FuoriLaMafiaDaRoma".

Intanto si aggrava la posizione di Roberto Spada che di fatto nel decreto di fermo viene accusato di "coordinare il ramo del sodalizio dedito al traffico e alla cessione di sostanze stupefacenti".

Commenti