Cronache

Padova, ristorante kebab tiene la carne alla finestra e viene sospeso per 15 giorni

Gli ispettori hanno chiuso, per 15 giorni, un ristorante kebab a Padova perché teneva la carne scongelata alla finestra e non in frigorifero

Padova, ristorante kebab tiene la carne alla finestra e viene sospeso per 15 giorni

Mercoledì è stato chiuso per 15 giorni per alcune irregolarità a livello igienico-sanitario, dopo che l'Ulss 6 di Padova, durante un controllo insieme alla Polizia, aveva registrato problemi soprattutto nelle modalità di conservazione degli alimenti.

È accaduto al ristorante kebab Chicken club, di via Grassi, nella città veneta. Il blitz nel locale non era il primo, anche perché altre volte le autorità erano intervenute per verificare i documenti di alcuni frequentatori del posto e dei dipendenti. Che, però, sono sempre risultati tutti in regola.

Ma secondo quanto racontato dal Gazzettino di Padova, questa volta, la decisione degli ispettori è stata presa per i modi con cui i gestori tenevano la carne dopo lo scongelamento. I gestori del ristorante, infatti, avrebbero tenuto, spesso, la carne non in frigorifero ma alla finestra (e a temperatura ambiente) dopo lo scongelamento.

A denunciare e a segnalare l'accaduto alle forze dell'ordine sarebbero stati alcuni residenti, anche con l'aiuto di una fotografia.

Che ne avrebbero chiesto la chiusura.

Commenti