Padova, ristorante kebab tiene la carne alla finestra e viene sospeso per 15 giorni

Gli ispettori hanno chiuso, per 15 giorni, un ristorante kebab a Padova perché teneva la carne scongelata alla finestra e non in frigorifero

Padova, ristorante kebab tiene la carne alla finestra e viene sospeso per 15 giorni

Mercoledì è stato chiuso per 15 giorni per alcune irregolarità a livello igienico-sanitario, dopo che l'Ulss 6 di Padova, durante un controllo insieme alla Polizia, aveva registrato problemi soprattutto nelle modalità di conservazione degli alimenti.

È accaduto al ristorante kebab Chicken club, di via Grassi, nella città veneta. Il blitz nel locale non era il primo, anche perché altre volte le autorità erano intervenute per verificare i documenti di alcuni frequentatori del posto e dei dipendenti. Che, però, sono sempre risultati tutti in regola.

Ma secondo quanto racontato dal Gazzettino di Padova, questa volta, la decisione degli ispettori è stata presa per i modi con cui i gestori tenevano la carne dopo lo scongelamento.

I gestori del ristorante, infatti, avrebbero tenuto, spesso, la carne non in frigorifero ma alla finestra (e a temperatura ambiente) dopo lo scongelamento.

A denunciare e a segnalare l'accaduto alle forze dell'ordine sarebbero stati alcuni residenti, anche con l'aiuto di una fotografia. Che ne avrebbero chiesto la chiusura.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica