Varese, palpeggia sedicenne: denunciato per violenza sessuale aggravata

A rintracciare e a identificare l’uomo, un italiano di origine marocchina, sono stati gli uomini della Questura di Varese

Varese, palpeggia sedicenne: denunciato per violenza sessuale aggravata

Un italiano di origine marocchine, 40 anni, è stato denunciato per violenza sessuale aggravata per aver palpeggiato una ragazza di sedici anni.

Nel pomeriggio di domenica scorsa, 15 luglio, una giovane minorenne stava passeggiando da sola sul marciapiedi di viale Belforte a Varese quando un uomo di 40 anni a bordo del suo furgone si è accostato e ha provato ad approcciarla verbalmente.

Le sue parole non hanno però avuto il risultato sperato: la ragazza l’ha infatti ignorato.

Ma l’italiano di origine marocchina non si è dato per vinto e dalle parole è passato ai fatti. Sceso dal camioncino, si è parato di fronte alla sedicenne e, con mossa repentina, ha iniziato a toccarle il seno e a proferire frasi volgari.

La ragazza è riuscita a divincolarsi e a fuggire e, aiutata da un passante, ha contattato il 112: alla voltante intervenuta ha fornito una descrizione sia dell’uomo sia del mezzo utilizzato da quest’ultimo.

I poliziotti della Questura di Varese, a seguito dell’immediata perlustrazione della zona circostante l’accaduto, hanno rintracciato il furgone, con il finestrino ancora aperto e le chiavi inserite, riuscendo ad individuare di lì a poco l’uomo che era tornato a riprendere il mezzo.

La giovane lo ha riconosciuto senza ombra di dubbio.

Il quarantenne è stato denunciato per violenza sessuale aggravata e la vittima affidata ai suoi genitori.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica