È panico a bordo del treno: scatta la rissa choc tra immigrati

Il video ripreso a bordo della Circumflegrea: un gruppo di immigrati "caccia" dal treno un ragazzo

Ancora una rissa choc. E ancora i protagonisti sono un gruppo di immigrati. Questa volta siamo a Napoli, sul treno della Circumflegrea: i passeggeri sono stati costretti a vivere lunghi secondi di paura con il rischio che l'alterco tra stranieri degenerasse in qualcosa di ancor più pericoloso.

Il treno, come riporta il Mattino, sarebbe quello proveniente da Montesanto ed era in sosta a Licola quando è scattata la rissa tra immigrati. Le immagini, realizzate con uno smartphone, sono confuse. Si riconoscono però alcuni giorvani stranieri: uno di loro, non è ancora chiaro il perché, sembra venire preso con la forza e gettato fuori dal vagone. Nel filmato (guarda) si odono le grida degli extracomunitari e si percepisce la paura dei passeggeri.

Al momento si sta cercando di ricostruire quanto successo. Non è infatti chiaro cosa abbia provocato la lite a bordo del treno. Nè per quale motivo il giovane ragazzo è stato "cacciato" dal treno dal gruppo di stranieri (guarda il video).

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di moshe

moshe

Sab, 24/11/2018 - 12:37

... è solo feccia che ci insegna (come disse la sboldrina) la sua cultura !!!!!!!!

Ritratto di HARIES

HARIES

Sab, 24/11/2018 - 13:16

E' sufficiente che uno fra le miriadi di PM presenti in Italia ordini alla Polizia di visionare i video delle telecamere di sorveglianza posizionate sulle vetture. Una volta visionate le scene, prendere vari e seri provvedimenti. Elementare Watson.

paolone67

Sab, 24/11/2018 - 13:44

Probabilmente quello che è stato cacciato aveva comprato il biglietto. La cosa deve essere suonata inaccettabile.

Ritratto di rebecca

rebecca

Sab, 24/11/2018 - 13:54

il far west....italiano!!!

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Sab, 24/11/2018 - 14:37

gia' tanto che non gli abbiano infilato addosso un copertone e dato fuoco... in Africa usa cosi'.... forse i piddini fautori della multiculturalita' non hanno mai messo piede in Africa

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 24/11/2018 - 15:13

Paragonare questi agli animali si offendono gli animali!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 24/11/2018 - 15:36

paolone67 Si è così e hanno fatto bene, perché l'aveva già comprato un'altra volta e lo avevano avvertito di non riprovarci più. Ma lui, testone, ha voluto fare il biglietto anche oggi e così si è meritato un bel massaggio...

Sceitan

Sab, 24/11/2018 - 16:47

Ci sara' da ridere quando cominceranno a cacciare gli Italiani dai vagoni. Cultura e' cultura, mica balle.

perilanhalimi

Sab, 24/11/2018 - 17:43

Questa scena e` il nostro futuro ....che bello tra 40 anni non ci saranno piu` i cattocomunisti ...bensi` gli islamocomunisti !!!!!!

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 24/11/2018 - 18:07

Stanno litigando per essere i primi...per pagarci la pensione.

mimmo1960

Sab, 24/11/2018 - 18:25

Si stava bene 30 anni fa.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 24/11/2018 - 18:50

I passeggeri ancora arretrati e obsoleti dovranno imparare la nuova cultura e farla propria, non si può resistere all'innovazione e al progresso africano. Io avrei una soluzione, però impubblicabile.

maurizio50

Sab, 24/11/2018 - 19:24

Giusto perchè il Tale che sta al Quirinale si renda conto di chi ha portato il Far West in casa nostra.!!!

routier

Sab, 24/11/2018 - 19:53

Bisognerebbe schierare l'esercito con ordini marziali. Poi augurarsi che gli episodi di inciviltà extracomunitaria siano quotidiani e dappertutto. Applicando le "buone" maniere in tutto il territorio nazionale si fa presto a ripristinare il vivere corretto.

Ritratto di cicopico

cicopico

Sab, 24/11/2018 - 21:22

ecco come e ridotto il nostro paese,grazie pd.