Cronache

Paola Turci senza veli su Instagram

Un'altra foto senza veli. Paola Turci riscopre il suo corpo e si mostra in una posa sensuale e senza nulla addosso sui social

Paola Turci senza veli su Instagram

Un'altra foto senza veli. Paola Turci riscopre il suo corpo e si mostra in una posa sensuale e senza nulla addosso sui social. Una mossa che ha stupito e non poco i fan della cantante che non sono abituati certo a immagini di questo tipo. Ma la Turci sta vivendo una sorta di seconda gioventù. Ha accettato il passato e quelle cicatrici dolorose che sono rimaste sul suo volto dopo quell'incidente che le ha cambiato la vita. E così, con convinzione, la Turci ha voglia di mostrare il suo corpo e di viversi questo suo momento di riscoperta che coincide anche con il filo rosso che unisce le sue ultime canzoni come ad esempio "Fatti belle per te", presentata all'ultimo Festival di Sanremo. Solo qualche mese fa aveva già mostrato il suo corpo senza veli condividendo una foto sui social del backstage di un'intervista su Vanity Fair. Per la Turci è finito il perido dell'ombra dovuto alle conseguenze estetiche dell'incidente.

Adesso con orgoglio mostra il suo viso e il suo corpo che segnano la rinascita della cantante anche sotto il profilo artistico.

paola turci

Commenti