Cronache

Partorisce due gemelli ma hanno padri diversi

La donna ha fatto sesso con due uomini nella stessa settimana

Partorisce due gemelli ma hanno padri diversi

Una mamma ha partorito due gemelli, figli di due padri diversi. Questo perché la donna ha fatto sesso con due uomini differenti a distanza di una sola settimana. Il test del dna ha confermato che la paternità dei gemelli è differente.

La notizia che ha fatto il giro del mondo ha avuto un impatto di non poco conto sulla neo mamma. Come riporta il Mirror, il compagno attuale della donna non sarà tenuto a mantenere entrambi i bebè, ma solo uno dei piccoli. A deciderlo è stato il giudice di Passaic County che ha trovato solo un altro paio di casi giudiziari che si riferiscono a una mamma che dà alla luce a due gemelli con padri diversi. Un caso che, come conferma la letteratura medica, si verifica solo una volta ogni 13mila gravidanze.

La donna può essere fecondata da due padri solo se fa sesso con due uomini diversi nell'arco di una settimana. In medicina questo processo è conosciuto come "superfecondazione heteropaternal".

E, come ricorda l'Huffington Post, "si verifica quando una donna rilascia due uova durante il suo ciclo mestruale e uomini diversi fecondano un uovo ciascuno".

Commenti