
"Il regalo più bello per il mio trentesimo compleanno? Il mio presidente, Silvio Berlusconi. Il suo sorriso. Il suo lungo abbraccio all’ora della prima colazione, prima di regalarmi una collana appartenuta a sua mamma".
Parola di Francesca Pascale, che racconta a Chi la festa per il suo trentesimo compleanno festeggiato alla Casina Valadier. "Ho voluto solo poche persone attorno a me perché mi piacciono le cose semplici e perché mi fanno stare in pace con me stessa", ha detto la compagna del Cavaliere, "In esse ritrovo sempre la serenità".
Oltre ai fedelissimi, come Paolo Romani e Maria Rizzotti, e all’amica Mara Venier alla festa sono arrivati anche ospiti come l’editore Urbano Cairo, Daniela Santanché e Alessandro Sallusti e il senatore Maurizio Gasparri, con il quale Francesca Pascale si è esibita in un ballo a fine serata. "Ho ballato con un fedelissimo del presidente Maurizio Gasparri, Acerbo sul tema dei diritti civili, ma... mai dire mai".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.