Passeggera al settimo mese di gravidanza partorisce in volo

Una donna al settimo mese di gravidanza ha partorito in volo una bambina grazie al personale aereo della Turkish Airlines. Mamma e figlia stanno bene

Passeggera al settimo mese di gravidanza partorisce in volo

Una donna incinta di 7 mesi, esattamente alla 28esima settimana di gravidanza, ha partorito a bordo di un volo Turkish Airlines grazie all'aiuto dell'equipaggio in cabina.

Le foto sono state diffuse dalla stessa compagnia aerea. La piccola Kadiju è nata a 12mila metri di altitudine su un aereo, Boeing 737, diretto a Ouagadougou, capitale del Burkina Faso. Mamma e figlia sono state portate in ospedale subito dopo l'atterraggio e secondo i medici sono in buona salute.

La maggior parte

delle compagnie aeree permettono alle mamme in dolce attesa di viaggiare fino alla 36 settimana di gravidanza, richiedendo però una lettera firmata da un dottore quando hanno raggiunto la 28esima settimana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica