Pavia, donna trovata mummificata in casa

Il corpo era circondato da profumi per ambiente. Tra le ipotesi anche quella che sia stato il figlio a nascondere il cadavere per continuare a incassare la pensione della madre

Quando i carabinieri sono entrati nella casa di via Mazzini a Mede (Pavia) si sono trovati davanti una scena spaventosa. Nella camera da letto, gli agenti hanno infatti trovato il cadavere mummificato di una donna.

A dare l'allarme erano stati i vicini che da mesi non vedevano più la signora. Inoltre, dall'abitazione della donna iniziava ad uscire uno strano odore. Così, quando gli agenti hanno fatto irruzione, hanno trovato la vittima mummificata.

Come riporta La Provincia Pavese, la casa e la camera erano state sigillate per evitare la diffusione dell'odore, mentre il corpo era circondato da profumi per ambiente.

Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto, senza escludere alcuna pista. Tra le ipotesi prese in considerazione c'è anche la possibilità che sia stato il figlio a nascondere il cadavere della madre per continuare a incassare la sua pensione. Ora bisogna anche capire se la donna sia stata uccisa o sia morta naturalmente.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Popi46

Ven, 21/06/2019 - 16:55

Da mesi nessuno la vedeva....,si sentiva uno strano odore....e allora? Ci si metta d’accordo: c’è la privacy? Ognuno si fa i fatti suoi. Non c’è la privacy? Tocca sopportare le chiacchiere di condominio....

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Ven, 21/06/2019 - 17:46

Qui, però, il condizionale fa veramente... cosa si suppone, che la donna, prima di morire, abbia attrezzato la stanza per non disturbare i vicini con odori inopportuni?

titina

Ven, 21/06/2019 - 18:17

Può darsi che il figlio non si fosse rassegnato alla morte della madre ed è uscito fuori di testa.

kennedy99

Ven, 21/06/2019 - 21:12

non è la prima volta che accade non molti anni fa ad aosta un tizio aveva acquistato un freezer per mettere il padre dopo il decesso e continuare per anni indisturbato a incassare la pensione.